Piattaforma elevatrice aperta per piccoli dislivelli

La Piattaforma aperta senza fissaggi a parete è la soluzione ideale per superare barriere architettoniche fino a 1,5 metri. di corsa in totale sicurezza. Studiato appositamente per persone con ridotte capacità motorie o su sedie a rotelle, sole o con accompagnatore, possiedono una pedana spaziosa che permette ampia libertà di movimento. Una piattaforma studiata nei minimi dettagli che consente un alto livello di personalizzazione in base alle specifiche esigenze di ogni abitazione e del gusto dei clienti.

SICUREZZA

Tutti i dispositivi sono certificati e a norma di legge per garantire sicurezza anche in caso di emergenza: discesa automatica al piano, stop di emergenza e batteria per funzionamento senza alimentazione.

FACILITÀ DI INSTALLAZIONE

Piattaforma elevatrice progettata senza bisogno di effettuare scavi o altri interventi edilizi. I tempi di installazione sono ridotti al minimo grazie a una componentistica già precablata.

FACILITÀ DI UTILIZZO

È sufficiente una comune presa di corrente per godere di tutta la libertà di movimento che si desidera. Gli impianti sono confortevoli, intuitivi e semplici da utilizzare.

DESIGN

Uno stile tutto Made in Italy nato per adattarsi e valorizzare ogni spazio. Finiture e materiali di pregio tutti da personalizzare in base alle esigenze e al gusto personale.

Caratteristiche Principali

Portata: 340kg

Dislivello max superabile: 1000 mm (non necessaria fossa)
Dimensione pedana Std.: 900 x 1250 mm – 900 x 1400 mm Speciale: 800 x 1250 mm
Velocità: 5 cm/sec
Manovra: Manuale a “Uomo Presente” a bordo ed ai piani
Alimentazione: Monofase 230 Vac (funzionamento a Batterie 2 x 12Vdc 7Ah incluse)
Consumo in stand-by: 6 W (Assorbimento da rete)
Cicli/ora: Max. 10
Quadro elettrico: Integrato nel corpo macchina
Fissaggi: A pavimento ed a parete secondo nostre specifiche
Direttiva di riferimento: D.M. 2006-42-CE
Braccio e rampa di sicurezza a chiusura AUTOMATICA, doppio fondo di sicurezza sensibile per STOP Antischiacciamento