Piattaforma elevatrice aperta senza vano
La nostra piattaforma elevatrice senza vano garantisce sicurezza e praticità su una corsa massima di 3 metri, è ideale per superare piccoli dislivelli come pochi gradini o un intero piano, rendendo più semplice e agevole la mobilità in case private, condomini, uffici, negozi e ristoranti.
Grazie al suo design studiato, si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente, offrendo una soluzione efficiente e sicura per migliorare l'accessibilità.
Questa Piattaforma è progettata per accogliere comodamente due persone in piedi o una persona su sedia a rotelle, con o senza accompagnatore.
SICUREZZA
Tutti i dispositivi sono certificati e a norma di legge per garantire sicurezza anche in caso di emergenza: discesa automatica al piano, stop di emergenza e batteria per funzionamento senza alimentazione.
FACILITÀ DI INSTALLAZIONE
Piattaforma elevatrice progettata senza bisogno di effettuare scavi o altri interventi edilizi. I tempi di installazione sono ridotti al minimo grazie a una componentistica già precablata.
FACILITÀ DI UTILIZZO
È sufficiente una comune presa di corrente per godere di tutta la libertà di movimento che si desidera. Gli impianti sono confortevoli, intuitivi e semplici da utilizzare.
DESIGN
Uno stile tutto Made in Italy nato per adattarsi e valorizzare ogni spazio. Finiture e materiali di pregio tutti da personalizzare in base alle esigenze e al gusto personale.
Caratteristiche Principali
Portata: 340 – 400 kg (Telecomando Kit da 2 pezzi (standard))
Trazione: Elettromeccanica a cinghia
Fossa: Non richiesta – scivolo integrato
Corsa: min. 600 mm Max 3000 mm (Regolazione in fase di montaggio +/- 50 mm)
Testata: min. 1600 mm
Dimensione pedana: (L1xL2) 1100 x 1400 mm, 900 x 1400 mm, 900 x 1250 mm
Spessore pedana: 70 mm
Velocità: max 0,10 m/sec
Alimentazione: 230 Vac – 50/60Hz, monofase
Potenza nominale: 1.1 kW
Corrente assorbita: 16A max
Cicli/ora: 20 max
Ingressi: Opposti
Rumorosità: Inferiore a 30 dB
Quadro elettrico: A bordo macchina al P1
Motorizzazione: A bordo macchina
Norma di riferimento: Omologazione CE – Conforme al BS6440-2011 ed al D.M. 2006/42/CE







